condizioni d'uso

L’accesso e l’utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni sulla proprietà ed il copyright. Con l’utilizzazione di questo sito i visitatori aderiscono incondizionatamente ai termini e alle condizioni d’uso indicate in questa pagina. Tutte le informazioni, i prodotti, le fotografie e, più in generale, tutto il materiale contenuto in questo sito si intende solo a fine pubblicitario e promozionale e lo stesso materiale potrà essere utilizzato esclusivamente a scopo personale e non commerciale. Eventuali copie, anche parziali, di documenti dovranno includere l’informazione sulla esclusiva proprietà del Gruppo Colc. Tutti i marchi grafici e/o figurativi qui riportati, registrati o no, sono e rimarranno di esclusiva proprietà del Consorzio e delle singole società facenti parte del Consorzio.

Ne è espressamente proibito, per qualsiasi ragione o scopo, l’utilizzo anche se a fini personali e non commerciali, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto od in parte, nonché la vendita. E’ espressamente vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione in copie, riproduzione, ulteriore pubblicazione, esibizione, distribuzione, trasferimento, traduzione, trasposizione, modifica, o vendita anche parziale dei contenuti in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, telematico, a mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi supporto magnetico, incluso CD rom, o altro) senza preventiva autorizzazione scritta da parte del Gruppo Colc.

Il Gruppo Colc non è responsabile nel caso le informazioni, gli elementi e in genere i materiali contenuti in questo sito contengano inesattezze tecniche o errori tipografici. Gli stessi potranno essere soggetti a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, all’immagine, ai prodotti, ai testi facenti parte di questo sito. Eventuali perdite, costi, danni di qualsiasi natura ed entità, sia diretti sia indiretti, che potrebbero derivare dall’utilizzo del sito, restano a totale esclusiva e carico dell’utente. Il Gruppo Colc non è in alcun modo responsabile di siti web a cui si accede tramite il presente sito. Non potrà quindi essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto degli stessi siti collegati.

Né potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante link ipertestuali. Per quanto riguarda le immagini, fotografie, testi, video, marchi e in genere i materiali grafici inviati a questo sito, con eccezione per i dati personali forniti come più sotto indicato, per cui l'utente sarà ritenuto unico responsabile per l’invio, saranno trattati come non confidenziali e saranno irrevocabilmente e gratuitamente attribuiti, con il loro invio o spedizione, al Consorzio Gruppo Colc che avrà il diritto incondizionato di procedere alla eventuale registrazione, memorizzazione, riproduzione, pubblicazione, esposizione, trasmissione o modifica.

Pertanto, l’invio di dette informazioni, sarà considerato come un consenso alla loro libera utilizzazione da parte del Gruppo Colc. Per quanto non regolato dai presenti termini e condizioni d'uso di questo sito, si fa esclusivo riferimento alla legge italiana. L’ eventuale invalidità e/o nullità di una delle presenti condizioni non renderà invalide e/o nulle le rimanenti, che proseguiranno pertanto ad avere piena efficacia. Con l'utilizzazione di questo Sito l'utente consente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Firenze per la risoluzione di eventuali controversie connesse all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del sito.